Strutture in acciaio al carbonio certificate EN 1090

Il contributo delle risorse umane è fondamentale in questo reparto: solo le mani esperte, precise e preparate di operai specializzati sono in grado di ottenere i livelli di qualità che Officine Donini considera irrinunciabili.

In questa area della produzione, personale in possesso di una formazione tecnica specifica si dedica alla preparazione e saldatura dei semilavorati eseguiti in precedenza.

La certificazione 1090 ottenuta dall’azienda testimonia la qualità e l’affidabilità di Officine Donini ed è frutto di un continuo investimento sul servizio che si desidera garantire al cliente.

Dall’idea al montaggio

Non siamo semplici artigiani che si limitano a realizzare le commesse: accompagnato i nostri clienti, o gli architetti cui questi si affidano, dall’idea alla scelta dei migliori materiali e prodotti.

Creiamo disegni tecnici ingegnerizzati con le soluzioni costruttive necessarie, produciamo e posiamo fornendo soluzioni chiavi in mano.

Scopri come possiamo aiutarti a progettare e realizzare i tuoi progetti di design. Contattaci, saremo lieti di ascoltare le tue richieste e proporti la soluzione migliore!